ASSISTENTE ALLA POLTRONA DI CENTRO ODONTOIATRICO - VIAREGGIO (PART TIME - 30 ORE)

Primo Group Viareggio Italia ASSISTENTE ALLA POLTRONA

Descrizione azienda

Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo. E’ un network che mette a disposizione della salute delle persone dentisti, medici e professionisti della cura e della prevenzione odontoiatrica in oltre 160 strutture presenti in 15 diverse Regioni.

Posizione

CERCHIAMO


Un/un’assistente alla poltrona che inserito/a all’interno dei nostri centri si occupi di assistenza all’odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia, ortodonzia, implantologia e igiene.

La figura ideale ricoprirà mansioni quali accoglienza dei pazienti, gestione della segreteria mediante l’utilizzo di un gestionale interno, preparazione del riunito, sanificazione e sterilizzazione e attività strettamente legate al ruolo di assistente.

È necessario che l’assistente dentale possieda l’Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona nel decennio antecedente al 21 aprile 2018.

Requisiti


Competenze richieste:

- Flessibilità, precisione e capacità organizzativa

- Attenzione al paziente

- Disponibilità a lavorare secondo turnazione e puntualità

- Conoscenze informatiche di base

Altre informazioni

Offriamo:

- Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione

- Formazione continua

- Ambiente stimolante e dinamico

- Percorso di crescita professionale pensato per assistenti alla poltrona

- Welfare


Completano il profilo la capacità di pianificazione e gestione dell’attività lavorativa volta al conseguimento degli obiettivi e la disponibilità a lavorare in team.



SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.

La ricerca è rivolta ad ambo sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91.

Hai già un tuo profilo? Accedi con il tuo account

Non hai ancora un profilo? Completa il form

Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto: ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura. In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.

Solo se diverso dalla residenza

* Il campo precedente va compilato una sola volta, anche in caso di più esperienze professionali

Completa la sezione inserendo le tue esperienze di studio aggiungendole singolarmente tramite il tasto "+Aggiungi Studi"

Per esonero si intende comprovata esperienza di almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona nel decennio antecedente al 21 aprile 2018 anche in maniera non continuativa.

Clicca qui (o fai drag and drop) per Caricare un file
pdf, doc, docx, xls, xlsx, ppt, pptx, odt, odp, ods, txt, rtf, jpg, jpeg, gif, png(Max: 2 MB)

Clicca qui (o fai drag and drop) per Caricare un file
doc, docx, txt, rtf, pdf, odt (Max: 2 MB)

Clicca qui (o fai drag and drop) per caricare una foto
jpg, jpeg, gif, png(Max: 2 MB)

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEL PERSONALE DIPENDENTE DELLA PRIMO S.P.A.

(art. 13 Reg. UE 679/2016)




1.       Soggetti che effettuano il trattamento dei dati

Il Titolare del trattamento dei Suoi dati personali è la Primo S.p.A. (CF/P.IVA 10353600017 – REA: TO-1126134) con sede legale in 10121 – Torino, Via Santa Teresa n. 23. Lei può contattare il Titolare e il suo DPO ai seguenti recapiti:


2.      Dati personali trattati dalla Titolare

Il Titolare tratterà i seguenti Suoi dati per le finalità di cui al §3: anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita), di residenza (p.e. indirizzo), di contatto (e-mail e numero di cellulare) e bancari (IBAN), di salute e giudiziari.


3.      Finalità e base giuridica del trattamento e obbligo di comunicazione

Di seguito sono descritte le caratteristiche del trattamento dei dati:

- finalità: instaurazione e gestione del rapporto contrattuale e finalità connesse (adempimenti fiscali, contabili, amministrativi, svolgere attività ed eventi di formazione professionale, attività di valutazione, rilevazione delle presenze, elaborazione busta paga, creazione profilo personale sui gestionali, organizzazione e gestione delle trasferte, ottenimento/rinnovo certificazioni, adempimento obblighi sindacali, messa a disposizione della casella di posta elettronica personale, consegna di strumenti elettronici e gestione dei contenziosi);

- base giuridica: i) contratto e ii) obblighi di legge;

- obbligo comunicazione: per questa finalità lei è obbligato a fornire i Suoi dati in base ad un obbligo contrattuale e adempiere ad obblighi di legge.


4.      Modalità e soggetti che effettuano il trattamento dei Dati

I Suoi dati saranno trattati con o senza l’ausilio di strumenti elettronici o comunque automatici, informatici o telematici. Il Titolare potrà trattare i Suoi dati anche attraverso gli strumenti di lavoro con cui Lei svolge l’attività lavorativa ed attraverso gli strumenti di registrazione delle presenze. Il corretto utilizzo degli strumenti informatici e le modalità con cui il Titolare si riserverà di effettuare i controlli sono dettagliatamente descritti nelle “Istruzioni Operative sul corretto trattamento dei dati personali” e nel Regolamento Aziendale, se presente.


5.      Comunicazione dei dati a soggetti esterni all’organizzazione

Il Titolare potrebbe rivolgersi ad altre società facenti parte dei Gruppi Primo e/o Caredent, nonché a soggetti esterni alle proprie organizzazioni, per avere supporto ed assistenza. Alcuni dei Suoi dati possono quindi essere comunicati a consulenti, società ed enti che trattano i dati in qualità di Titolari autonomi o di Responsabili del trattamento ai sensi dell’art. 28 del GDPR. A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, i Suoi dati potranno essere comunicati a fornitori di servizi a supporto delle attività di cui al §3 (p.e. avvocati, commercialisti, medici, odontoiatri ecc.).

Il presente elenco non è esaustivo, ma Lei può richiedere l’elenco completo dei destinatari dei Suoi dati personali contattando il Titolare ai recapiti di cui al §1.


6.      Diffusione e trasferimento dei dati al di fuori dell’UE

Il Titolare non diffonde i Suoi dati in alcun modo.

In nessuna fase dei trattamenti descritti nella presente Informativa, i Suoi dati verranno trasferiti in paesi extra-UE. Nel caso in cui i Suoi dati venissero trasferiti al di fuori dell’UE, ciò avverrà secondo una delle modalità consentite dalla legge vigente quali, p.e., il Suo consenso, l’adozione di Clausole Contrattuali Standard approvate dalla Commissione Europea, l’adozione di altre garanzie che assicurino un livello di protezione dei dati personali adeguato.


7.      Tempo di conservazione dei dati

Il Titolare conserva i Suoi dati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario a conseguire le finalità per le quali li sta trattando. Nello specifico, vengono conservati per tutta la durata del contratto e per i successivi 10 anni. Al termine di questi periodi, i dati verranno cancellati in maniera irreversibile oppure archiviati.


8.      Profilazione

Lei non sarà sottoposto a profilazione.


9.      Diritti degli Interessati

In qualunque momento, Lei ha il diritto di chiedere al Titolare (v. §1): (i) di accedere ai dati e alle relative informazioni; (ii) di verificare l’esattezza o chiedere l’integrazione, l’aggiornamento o la rettifica degli stessi; (iii) di cancellare i dati (entro i limiti previsti dalla legge); (iv) di limitare il trattamento nelle ipotesi previste dalla legge; (v) di chiedere la trasmissione dei dati ad altro Titolare; (vi) di opporsi al trattamento al ricorrere di particolari situazioni; (vii) di revocare il consenso quando è possibile; (viii) di presentare un reclamo all’autorità di controllo.

Può esercitare i Suoi diritti contattando il Titolare ai recapiti di cui al §1. Riceverà riscontro il prima possibile e comunque non oltre 30 giorni dalla richiesta.


10.    Reclamo all’Autorità di controllo

Qualora Lei ritenga che i propri diritti siano stati violati, ha diritto di presentare reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali tramite la modalità indicata sul sito www.garanteprivacy.it.


11.    Edizioni dell’informativa

La presente informativa è stata redatta in prima edizione in data 01/01/2022.


(In caso di mancata autorizzazione, la richiesta non potrà essere processata)